L’ultima spiaggia per eseguire Jailbreak iOS 7.1.x

Domani 9 Settembre 2014, sarà trasmetto l’evento Apple dove verranno mostrati i nuovi prodotti e il nuovo sistema operativo mobile.

Con il rilascio di questa nuova versione di iOS, giunto alla relase 8.0, non sarà più possibile eseguire il jailbreak al nostro iDevice.Quindi, vi consigliamo vivamente di ripristinare il proprio dispositivo, entro domani pomeriggio prima delle 19:00 (ora italiana) per non rischiare di rimanere bloccati e non poter effettuare alcun downgrade.  Infatti dopo il successivo rilascio della nuova release, Apple dovrebbe concedere circa 24 ore di tempo per poter effettuare il ripristino del nostro dispositivo alla precedente versione, poiché allo scadere di tale orario, non sarà possibile effettuare alcun downgrade o re-installazione pulita di iOS 7, dato che verranno rimosse dai server di Cupertino, tutti i moduli di autenticazione per i dispositivi.

Ogni tipo di procedura di downgrade sarà quindi inutile, poiché dall’avvento di iOS 7, anche se si è in possesso dei certificati .SHSH, ovvero ciò che serve per firmare il firmware del nostro dispositivo, (sottolineamo che sono univoci per ogni iDevice) non sarà possibile utilizzarli per tornare ad una versione precedente.

Indice pagine

  1. Introduzione
  2. Ripristino
  3. Jailbreak

1 2 3
Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]