L'upgrade di Battlefield 1 in regalo per chi acquista una AMD RX 480 e accesso anticipato al gioco

Dopo la recente decisione di EA di regalare i DLC di Battlefield 4 per tutte le piattaforme [per info CLICCA QUI], per festeggiare l’imminente arrivo di Battelfied 1, un altra promozione legata al nuovo capitolo della storica serie Battlefield arriva da AMD.

Tra il 13 settembre e il 18 ottobre, chi acquisterà una scheda video Radeon RX 480 avrà diritto a ricevere un codice di aggiornamento per il gioco Battlefield 1, titolo in uscita per il 21 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Il codice non permetterà di avere una copia completa del gioco, ma di aggiornare gratuitamente la propria Standard Edition alla “Arruolamento anticipato Deluxe Edition”, grazie alla quale sarà possibile giocare a Battlefield 1 alcuni giorni prima del rilascio ufficiale sul mercato del nuovo titolo ed ottenere alcuni contenuti extra rispetto alla versione standard.

I contenuti extra dal valore di 20 euro, differenza tra la standard e la deluxe edition, sono: 

  • Pacchetto Hellfighter. Questo pacchetto, ispirato agli Harlem Hellfighters, la prima unità di fanteria composta da afroamericani, nonché una delle più efficaci della Grande Guerra, include contenuti ispirati alle loro gesta leggendarie.
  • Pacchetto Barone Rosso. Vola alto con il pacchetto Barone Rosso, ricco di oggetti ispirati al famoso pilota, l’asso dell’aviazione tedesca.
  • Pacchetto Lawrence d’Arabia. Ottieni oggetti e armi ispirati alle avventure del famoso archeologo e diplomatico, che ha giocato un ruolo chiave nella rivolta araba contro l’Impero ottomano.
  • 3 skin per veicoli. Annuncia il tuo arrivo ai nemici con delle skin per tre dei più grandi veicoli del gioco.
  • 5 Battlepack. Preparati a combattere con cinque Battlepack aggiuntivi, con tutti gli equipaggiamenti che ti serviranno per affrontare al meglio la guerra totale.

Le istruzione per ottenere la Deluxe Edition sono:

L’utente in possesso del codice fornito da AMD dopo l’acquisto di una RX 480, durante il periodo della promozione, dovrà acquistare una copia digitale di Battlefield 1, selezionando la versione Deluxe Edition.

Al momento del checkout dovrà inserire il codice promozionale fornito, grazie al quale il costo d’acquisto della Arruolamento anticipato Deluxe Edition scenderà a quello della Standard Edition.

Una promozione interessante quella offerta da AMD  ma richiede però che l’utente scelga di acquistare anche una copia digitale del gioco, opzione differente rispetto al passato quando in bundle con le schede video venivano forniti uno o più titoli AAA appena usciti.

POSTER UFFICIALE DELLA PROMOZIONE:

amd-battlefield-1-rx-480

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell' elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Poter diffondere la mia passione a voi lettori mi dà lo stimolo nel portarvi sempre nuovi contenuti per ringraziarvi del vostro sostegno. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]