È disponibile, sullo store di Oculus, il nuovo documentario VR dal titolo Marshall From Detroit. Il film di 21 minuti permetterà allo spettatore di fare un giro notturno attraverso Detroit per una visione ravvicinata e personale del rapporto del rapper con la sua città natale.

Saltare su una limousine con il leggendario giornalista e rapper Sway Calloway ed Eminem per un tour immersivo della Motor City. Dopo il suo debutto al Sundance Film Festival 2019, Marshall from Detroit è stato elogiato per aver dato “uno dei punti di vista più sinceri della vita di un uomo di spettacolo”, e ora è possibile vivere l’esperienza dell’ultimo documentario VR di Felix & Paul Studios direttamente su Rift, Oculus Go e Gear VR.

Diretto da Caleb Slain in collaborazione con Félix Lajeunesse e Paul Raphaël, co-fondatori di Felix & Paul Studios, il film di 21 minuti permetterà allo spettatore di fare un giro notturno attraverso Detroit per una visione ravvicinata e personale del rapporto del rapper con la sua città natale, offrendo allo stesso tempo una prospettiva unica sulla casa storica di Motown e sull’industria automobilistica americana.

Qui sotto ecco il trailer ufficiale del film, mentre alla seguente pagina è possibile consultare la pagina originale relativa all’articolo sul blog di oculus.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]