Microsoft Sculpt Mobile Mouse: Recensione

Sculpt Mobile Mouse, si tratta di nuovo mouse portatile di casa Micrososft. Oltre ai mouse completamente ergonomici esiste una gamma di mouse portatili in grado di offrire un livello di mobilità elevato. Lo Sculpt Mobile è uno tra i principali mouse portatili ad offrire un’ottimo compromesso di precisione, dimensioni ed allo stesso tempo comfort.

Sculpt Comfort è ideale per coloro che utilizzano il proprio computer in una classica postazione. Per coloro che necessitano di mobilità ma non vogliono rinunciare alla produttività, Microsoft ha realizzato il nuovo Sculpt Mobile Mouse. Una delle sue principali caratteristiche di questo mouse è quella di avere ottime dimensioni ed un peso ben bilanciato.

Lo Sculpt Mobile Mouse, rappresenta la nuova generazione di mouse portatili in cui l’ergonomia si unisce alla portabilità permettono di avere un dispositivo in grado di aumentare la produttività. Il mouse può essere utilizzato con entrambe le mani e la rotellina di scroll permette di muoversisia in verticale che in orizzontale, 8 èin modo tale da poter scorrere senza alcun problema la schermata Start di Windows 8. Tramite il pulsante integrato, dedicato a Windows possibile accedere alla schermata di Start, senza dover andar ad utilizzare la tastiera.

Mouse Sculp Mobile_2

Lo Sculpt Mobile Mouse viene alimentato da una singola batteria AA ed il ricevitore USB è possibile utilizzarlo su diversi sistemi operativi Windows ed anche su Mac.

Mouse Sculp Mobile_5

Grazie ad uno spazio appositamente sviluppato, lo Sculpt Mobile Mouse vi permette di riporre al suo interno il ricevitore USB. Questa intelligente caratteristica é veramente utile qualora si sia sempre in viaggio ed avere un buon livello di mobilità é necessario.

Mouse Sculp Mobile_3

Lo Sculpt Mobile Mouse è un mouse versatile che offre allo stesso tempo un livello di ergonomia molto buono, in grado di adattarsi a varie tipologie di mani. Pur essendo un dispositivo di piccole dimensioni e dal peso ridotto non affaticherà la vostra mano. Il prodotto in questione rappresenta un’ottima scelta in grado di soddisfare la maggior parte degli utenti che necessitano un mouse di piccole dimensioni ed in grado di offrire un ottimo livello di flessibilità.

Mouse Sculp Mobile_4

Microsoft Sculpt Mobile Mouse è disponibile in varie colorazioni, ha un costo di circa 29€. Potete acquistato online anche ad un prezzo inferiore. Amazon

 

Si ringrazia Microsoft Italia ed il loro ufficio stampa per aver fornito i prodotti in test.

 

0%

 

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]