Un nuovo kit di ponti per eseguire lo SLI per schede video Nvidia

MSI ha lanciato ufficialmente i nuovi kit di ponti  SLI per Nvidia realizzati non solo con la colorazione MSI Gaming, ma anche con un PCB rinforzato e una ventola da 120mm.
ponti sli

MSI proponeva un solo ponte SLI per configurazioni 2-way, mentre da oggi ha aggiunto al proprio catalogo i nuovi ponti per configurazioni 3-way e 4-way, mantenendo la tipica colorazione rosso/nera dei prodotti MSI Gaming, con logo retroilluminato a LED regolabile attraverso l’applicazione MSI Gaming.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come sul modello 2-way, i nuovi ponti SLI sono realizzati con materiali di alta qualità, ed entrambi dispongono di buchi di montaggio per una ventola da 120mm, inclusa nell’attuale bundle, che va a spingere aria fresca tra le schede, permettendo cosi un miglioramento delle prestazioni per le schede nel mezzo, soggette ad una temperatura più alta.

Ancora non si hanno notizie sull’uscita ed il prezzo, ma non passerà molto prima di vederle.

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]