MWC 2014 – Alcatel ci presenta Alcatel OneTouch Idol 2 e Idol 2 Mini

Al Mobile World Congress 2014 non può mancare Alcatel, che già da oggi ci presenta 2 nuovi prodotti: Alcatel OneTouch Idol 2 e Idol 2 Mini. I due nuovi smartphone Android non presentano particolari novità e si posizionano in una fascia media.

Il primo che vi presentiamo è Idol 2 che  sfrutta un processore Snapdragon quad-core da 1.2 GHz, display IPS da 5 pollici e spessore di 7.3 millimetri. Il comparto multimediale, include doppia fotocamera con 13 megapixel per il posteriore e 8 Mpx per l’anteriore e NFC, il tutto a 249€ a partire da marzo 2014.

alcatel onetouch idol 2

Il secondo è l’Idol 2 mini, dove troviamo specifiche leggermente più contenute. Il processore e la versione Android sono gli stessi (anche qui troviamo Android 4.3), quello che cambia è il display che sarà un 4.5 pollici qHD, la fotocamera da 8 megapixel sul posteriore (2 per quella frontale) e uno spessore da 8.5 mm. Il prezzo sarà di 199€.

Alcatel OneTouch Idol 2 mini sarà disponibile già nel mese di marzo a 169  euro per la versione 3G e 219 per quella dotata di connettività LTE.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]