MWC 2014 – Samsung presenta Galaxy Note 3 NEO

Samsung inizia il Mobile World Congress 2014 con la presentazione del Galaxy Note 3 Neo, variante meno potente del Note 3 ma praticamente quasi identico per design ed estetica. Un prodotto molto interessante caratterizzato da un processore Hexa Core formato da 2 Core Cortex-A15 da 1.7GHz e 4 Core Cortex-A7 da 1.3GHz. Non mancano 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibili e fotocamera da 8 megapixel.

Il Galaxy Note 3 ha le stesse dimensioni del Note 2 ma spessore inferiore e offre un display da 5.5 pollici Amoled con risoluzione HD,  sufficiente per visualizzare bene testi e contenuti multimediali.

Non manca la S Pen e la suite Note di Samsung. Il phablet monta Android 4.3, ma ovviamente l’update a Kitkat è previsto in tempi brevi. Prezzo ufficiale di 599€ che va considerato come indicazione di massima in quanto facilmente lo street price sarà nettamente più basso.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]