Nanoxia CoolForce 2 – case

Nanoxia CoolForce 2

Nanoxia ha annunciato il nuovo case CoolForce 2, un design completamente nuovo, ma allo stesso tempo dotato di diverse features che abbiamo già visto su alcuni case Deep Silence.

Come anticipato, il CoolForce 2 riporta diverse feature già viste nella serie Deep Silence, tra cui pannelli con materiale fono-assorbente, piedini in gomma per ridurre le vibrazioni, slot di montaggio per HDD e alimentatore con spessori in gomma, controller per le ventole, filtri anti-polvere e ventole molto silenziose.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il CoolForce 2 promette un’ampia varietà di caratteristiche solitamente non presenti su case in questa fascia di prezzo, tra cui la ModuWand (wall modulare), che può essere utilizzata per montare HDD, ventole, pompe o vaschette, o semplicemente rimossa per installare schede video di grandi dimensioni.

Inoltre, Nanoxia ha deciso di pre-installare delle barre LED Rigid, oltre ad aver integrato un LED per la retroilluminazione del logo Nanoxia integrato nel pannello frontale.

Pensato principalmente per ospitare sistemi di raffreddamento a liquido, il Nanoxia CoolForce 2 può ospitare un radiatore da 360mm sul top e uno da 240mm dietro al pannello anteriore, per quanto riguarda invece il raffreddamento stock, il case è venduto con 3 ventole da 140mm, due sul pannello frontale e una nel retro. Inoltre è possibile installare fino a 3 ventole da 120/140mm, una ventola da 120/140mm sul fondo, e due ventole opzionali da 120/140mm sul ModuWand.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Secondo Nanoxia, il CoolForce 2 dispone di 4 slot dedicati al montaggio di SSD, di cui 3 sul retro del tray della scheda madre. Inoltre è possibile installare altri 2 dischi da 2.5 e un disco da 3.5 sul ModuWand, oltre a 2 dischi tra il ModuWand e le ventole frontali. Infine, è presente una gabbia da 5.25 pollici removibile, che può ospitare fino a 2 dispositivi.
Nanoxia
Il nuovo Nanoxia CoolForce 2 dovrebbe essere disponibile acquistabile già dalla prossima settimana al prezzo di circa 84.99 €.

Grazie per la visita, alla prossima news!

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]