fbpx

Oculus lancia Oculus TV, un nuovo e coinvolgente modo di vivere i propri spettacoli preferiti, film e molto altro su Oculus Go. Annunciato all’F8 2018, Oculus TV è un hub per i programmi da non perdere, come quelli di Hulu, Netflix e Showtime, la programmazione sportiva come gli incontri live della MLB tramite Facebook Watch, e molto altro ancora. Il tutto attraverso un enorme schermo virtuale, equivalente a un televisore di 180 pollici, praticamente come essere al cinema. Inoltre, grazie alla portabilità e alla comodità di Oculus Go, è la soluzione all-in-one per portare sempre con sé il proprio soggiorno virtuale.

Al centro dell’esperienza Oculus TV si troverà un’area di visione elegante, moderna e completamente immersiva. Progettato per il più comodo relax, questo nuovo spazio è completamente privo di distrazioni, perfetto per godersi i propri spettacoli preferiti o gli ultimi film di successo. E grazie a Oculus Go, si potrà entrare nella propria TV personale in qualsiasi momento, in modo facile e comodo. Con il display virtuale sarà come avere un proprio teatro privato, sempre pronto.

Sono in arrivo diverse espansioni per Oculus TV, previste per la prossima estate, in autunno e oltre. Verranno aggiunte nuove applicazioni di streaming, nuovi broadcast e nuovi contenuti in collaborazione con Oculus.
Da oggi, ogni nuovo Oculus Go sarà dotato di Oculus TV sin dalla prima accensione, così da potersi godere da subito tutti i suoi contenuti. Nel caso in cui si disponga già del visore Oculus Go, basta scaricare l’app dal seguente indirizzo, per installarla nel visore ed iniziare a navigare nel mondo VR dell’intrattenimento digitale. Ulteriori info sono disponibili al seguente indirizzo: Link. Per chi volesse acquistare Oculus Go e leggere ulteriori informazioni al riguardo e sua disponibilità in italia, clicchi QUI.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]