Oppo Find 7 avrà una fotocamera da 50 Megapixel?

Dopo poche settimane dalla presentazione ufficiale, arrivano nuove notizie riguardanti Oppo Find 7, un terminale di cui si pensava di conoscete tutto, però sembra avere ancora assi nella manica per sorprenderci.Grazie ad un’immagine scattata e uppata da Oppo, viene rilevata la risoluzione della fotocamera presente in uno dei terminali della serie Find 7, il quale si presupponeva possedere una fotocamera da 13 MPX, cosa completamente smentita dai una foto, infatti presenta una risoluzione pari a 8160 x 6120 pixel, vale a dire 50 MPX.

La foto originale è disponibile attraverso il servizio di Oppo, purtroppo disponibile solo in lingua cinese. Se la fonte fosse vera, il terminale si confermerebbe come dispositivo con sensore con il più alto numero di megapixel nel ambiente Android, in grado di competere con le soluzioni PureView proposte da Nokia che si fermano a “soli” 41 MPX.

Qua potete ammirare la fotografia scattata dal Oppo Find 7 Visualizza

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]