L'esclusiva per Wii U di Nintendo Paper Mario: Color Splash si mostra in nuovi video gameplay in tutto il suo splendore nel suo mondo fatto di carta.

Per chi attende con impazienza il rilascio Paper Mario: Color Splash, questi  nuovi video vi daranno un ulteriore assaggio delle prossime avventure di Mario e i suoi amici.

Paper Mario è uno dei tanti spin-off di Super Mario, l’universo di Super Mario come noi lo conosciamo con i suoi amici, nemici e ambientazioni rimangono gli stessi ma in una veste innovativa che varierà il nostro modo di giocare in questo mondo di cartone rispetto ai classici Super Mario Bros.

Il canale GameXplain ha pubblicato ben tre video che ci offrono un’interessante panoramica dell’atteso Paper Mario Color Splash.

Nel primo video scopriremo come infiltrarci su una nave volante, nel secondo filmato Super Mario affronterà il terribile Morton Koopa e, infine, nel terzo video avremo una panoramica di Prism Island.

In tutti e tre i video è evidente lo stile unico e ricercato che c’è dietro a questo videogioco che saprà far divertire e tornar bambino anche il più duro tra i giocatori di CS: GO e League of Legends.

Infiltrazione aerea:

Boss fight con Morton:

A spasso per Prism Island:

Ulteriori informazioni sono state rilasciate nei scorsi giorni, una di questa arriva direttamente dalla producer di Nintendo, Risa Tabata.

Tabata ha recentemente parlato con i colleghi di Eurogamer di Paper Mario: Color Splash, spiegando che questa volta la storia del gioco potrebbe anche farvi commuovere.

Infatti Tabata ha spiegato che la storia del gioco sarà diversa dai precedenti capitoli della serie Paper Mario e sarà molto più centrale rispetto all’ultimo Paper Mario: Sticker Star.

Non si tratterà di una trama degna di un film di Hollywood ma come ci hanno insegnato cartoni come Adventure Time a volte anche una storia impostata per un pubblico giovane può offrire grandi emozioni.

Riportando l’intervista della producer :“la storia sarà diversa rispetto al passato, dove ci siamo concentrati più sull’ umorismo. Ci stiamo lavorando e siamo molto entusiasti. Chissà magari vi commuoverete alla fine della storia.”

Paper Mario: Color Splash sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Wii U a partire dal 7 ottobre di quest’anno.

 

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia ha per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell'elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]