PayPal desidera una partnership con Apple

Dagli ultimi rumors, sembra che PayPal voglia integrarsi come sistema di pagamento mobile di Apple, e disposta a collaborare con l’azienda di Cupertino.

PayPal

Si sostiene che Apple sarebbe in grado di progettare un sistema di pagamenti mobile senza l’aiuto di PayPal, ma non può assolutamente escludere la possibilità di un certo tipo di partnership con quest’ultima.

Probabilmente Apple sta già integrando nei prossimi iPhone, anche se l’ambito dell’elaborazione dei pagamenti dal telefono non è chiaro.  Una recente domanda di brevetto fa riferimento all’uso di NFC e Bluetooth, l’ultima delle quali è compatibile con la tecnologia iBeacon della società.

Apple ha recentemente implementato iBeacons in tutta la sua catena di negozi, e anche lo stesso Tim Cook ha confermato che l’area dei pagamenti mobile è stata “una dei pensieri che stanno dietro al Touch ID” dell’iPhone 5S. Probabilmente una partnership con PayPal potrebbe facilitare le cose ad Apple, ma c’è ancora molto da chiarire.

Fonte | Vai

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]