Pebble: lancia un proprio App Store

Pebble nel rilascio di un nuovo aggiornamento della propria app per iOS, la quale include uno store, il quale presenta la disponibilità di oltre 1.000 applicazioni.

pebbleDall’introduzione di questo store, Pebble sta offrendo ai propri clienti la possibilità di trovare e provare il nuovo software.

Lo store si divide in sezioni distinte, per le varie applicazioni e per personalizzare la grafica dell’orologio, le applicazioni divise in sei categorie, tra cui strumenti, utilità, fitness e giochi.

Questo rende più facile trovare la vostra applicazione preferita, per aiutarvi nell’allenamento, nella gestione della musica oppure controllare il termostato. L’app store di Pebble è molto più di un semplice store, stiamo curando ogni dettaglio per poter offrire, ogni giorno, le migliori applicazioni e le interfacce per gli orologi.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]