Philips 328E8QJAB5 Elegance Line Curved monitor

Philips 328E8QJAB5, il nuovo monitor curvo della linea Elegance.
Promette immagini perfette in ogni attività grazie alla risoluzione Full HD in formato 16:9, alla tecnologia Ultra Wide-Color e alla gamma cromatica estesa fino al 103% della gamma NTSC e il 126% della sRGB.

Philips 328E8QJAB5

  • Tecnologia Ultra Wide-Color per immagini realistiche
  • Adaptive Sync per visualizzazioni fluide e veloci
  • 1800 mm di elegante curvatura per la tua casa

 

Con i suoi 32 pollici, il nuovo 328E8QJAB5 ha uno schermo così ampio da dare agli utenti un grande senso di spazio per qualunque attività.
La curvatura assicura una delicata avvolgenza intorno alla linea visiva dell’utente, favorendo la concentrazione sulla specifica attività.

Philips 328E8QJAB5

Questo nuovo monitor è progettato per offrire agli utenti una straordinaria qualità visiva per una serie infinità di attività, da quelle quotidiane sino ad attività dove la qualità visive fanno una grande differenza, come il ritocco fotografico o video.
Con la risoluzione Full HD a 1920×1080 pixels, il formato 16:9 e grazie alla tecnologia ad allineamento verticale (VA), gli utenti potranno godere di immagini perfettamente nitide in ogni attività.
Philips 328E8QJAB5
L’avanzata tecnologia Ultra Wide-Color permette inoltre al 32” di offrire una gamma cromatica estesa fino al 103% della gamma NTSC e il 126% della sRGB (CIE 1931), che incide sulla qualità e l’accuratezza della riproduzione del colore e crea un’esperienza visiva ancora più vivida.
Con l’innovativa tecnologia Adaptive Sync, il display è regolato perfettamente per le azioni più veloci e offre una visione fluida senza fenomeni di stuttering, tearing o motion blur.

Philips 328E8QJAB5

Per quanto riguarda l’estetica, il nuovo display curvo 32” rispecchia perfettamente il nome della gamma di cui fa parte, la E Line: “E come Eleganza”.
L’accattivante curvatura dello schermo è completata dallo stand curvo e la finitura lucida in nero e grigio metallizzato è perfetta per la sobria eleganza del suo design, offrendo con questo display un’aggiunta di stile all’arredamento di qualsiasi spazio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il 328E8QJAB5 vanta un’impressionante scelta di tecnologie intelligenti che permettono di adattare gli elementi visivi in base all’attività.
SmartContrast analizza il contenuto dello schermo e regola automaticamente i colori e l’intensità della retroilluminazione per esaltare l’esperienza visiva.
Mentre gioca, l’utente può apprezzare la modalità SmartImage Game, in grado di ottimizzare temi scuri, tempi di risposta e punti troppo luminosi.
La tecnologia incorporata Flicker-Free è sviluppata per minimizzare il potenziale affaticamento della vista, regolando la luminosità e riducendo lo sfarfallìo per una vista più confortevole.
Il monitor è inoltre dotato di due altoparlanti stereo integrati per una riproduzione audio accurata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il nuovo monitor Philips 328E8QJAB5 E-line, è disponibile presso le principali catene di elettronica al prezzo consigliato di € 329,00 dalla fine di maggio.

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]