Philips monitor V-Line e S-Line FHD IPS

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, sta ampliando le proprie linee di prodotti S7-line e V7-line. Queste linee garantiscono un’ottima esperienza visiva alle aziende e agli utenti che lavorano da casa alla ricerca di monitor in grado di offrire grande efficienza a un buon prezzo.
philips


Siamo lieti di annunciarvi le nuove linee di monitor Philips per il settore business e per l’home office.
V-line può essere considerata la linea basic con funzionalità essenziali per la produttività, mentre la S-line offre anche alcune caratteristiche premium.
Dotati di pannelli IPS con risoluzione Full HD e ampio angolo di visualizzazione, le nuove linee hanno un design molto pulito ed essenziale, grazie anche al sottile display frameless.
I prezzi saranno davvero competitivi, ma la qualità è sempre quella garantita dai monitor Philips, con le ultime tecnologie ergonomiche e quelle per il benessere della vista.

Le prestazioni affidabili incontrano l’accessibilità nei
monitor Philips S-line e V-line

  • L’ampliamento delle linee di prodotto S-line per il settore business e V-line per l’home office: un insieme di funzionalità essenziali e solide prestazioni visive
  • Risoluzione Full HD, tecnologia IPS per immagini nitide e definite
  • Funzionalità per il benessere e la produttività: SoftBlue e LowBlue, EasyRead e lo stand regolabile in altezza
  • Ottima connettività con ingressi HDMI, DisplayPort, opzione di hub USB  + altoparlanti

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

La linea V7 può essere considerata la linea basic con funzionalità essenziali per la produttività, mentre la linea S7 offre anche alcune caratteristiche premium.
I modelli della linea S7 permetteranno di scegliere fra tre diversi modelli in formato 21,5” e altri tre da 23”.
La linea V7, invece, offre una più ampia scelta, con due varianti per il modello da 21,5”; quattro per quello da 23,8” e altri quattro per il 27”.
Entrambe le linee sono dotate di tecnologie dedicate al benessere degli occhi durante l’uso prolungato dello schermo.

philips

Qualità, prestazioni e durabilità

Potenti e facili da usare, i monitor delle linee S7 e V7 offrono il giusto mix di prestazioni, caratteristiche essenziali e accessibilità.
Rendono più semplice, produttivo e conveniente economicamente il tempo passato davanti allo schermo dagli utenti che lavorano a casa e per le organizzazioni pubbliche e private, dai call center alle scuole e alle biblioteche, uffici pubblici e privati.

I display della linea S7, in particolare, sono progettati per impressionare, con una cornice più sottile che, insieme allo stand, si fonde in un design pulito e minimalista, occupando inoltre molto meno spazio sulla scrivania.

Gli ultimi modelli, sia della linea S7 che della V7, sono tutti senza cornice sui tre lati.
Oltre a essere bello da vedere, il suo design aiuta molto in quegli applicativi che necessitano di due monitor affiancat, creando l’impressione di avere un solo grande schermo per un miglior confronto e una migliore produttività.
Grazie alla risoluzione Full HD e all’ampio angolo di visualizzazione della  tecnologia IPS, i pannelli di entrambe le linee offrono immagini nitide, anche guardando lo schermo da angolazioni differenti.
La posizione del monitor è regolabile per assicurare il massimo del comfort: lo stand dei modelli S7 permette di essere inclinato, ruotato e regolato nella posizione più comoda per tutti.
Tutti i monitor della linea V-line possono essere inclinati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Funzioni pensate per l’utente per promuovere efficienza e benessere

I display delle linee S7-line e V7-line sono i compagni ideali per l’utilizzo intenso, con le funzionalità giuste per aiutare gli utenti a essere produttivi per il maggior tempo possibile, come sottolinea Artem Khomenko, Product Manager Philips monitors Europe di MMD: “Questi monitor sono progettati con una serie di funzioni di rilievo per rendere più produttive le lunghe sessioni allo schermo”.

Tutti i monitor della linea S7 hanno adesso l’innovativa tecnologia SoftBlue LED come una tecnologia di serie.
Le ricerche hanno dimostrato che le onde di luce blu emesse dai display LED possono nuocere potenzialmente alla vista nel lungo periodo.
SoftBlue è una tecnologia integrate del monitor, il cui scopo è proprio contrastare questo fenomeno, senza compromettere i colori o l’immagine.
I monitor della linea V7  sono dotati di una tecnologia simile, la modalità LowBlue Light, soluzione software che riduce le onde di luce blu nocive dei display LED.

Le altre funzionalità orientate al benessere dell’utente, comuni a entrambe le linee, sono EasyRead, che crea un’esperienza di lettura simile a quella cartacea per documenti lunghi, e SmartContrast, che regola automaticamente colori e intensità della retroilluminazione in base a ciò che è visualizzato sullo schermo.

In linea con i bisogni degli utenti business, i monitor della linea S7 sono dotati di funzionalità aggiuntive. Gli altoparlanti stereo assicurano un’esperienza multimediale con un ottimo audio per attività come videoconferenze, mentre la tecnologia Flicker-Free regola la luminosità e riduce lo sfarfallìo per una visione più confortevole.

Potete trovare i modelli V-line e S-line su sito Philips (link) dove per ogni monitor avrete la possibilità di vedere le caratteristiche complete, e il negozio per l’acquisto.

 

 

 

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]