Pizza Hut presenta una nuova novità!

Pizza Hut, famosa catena di ristorazione per aver portato la pizza americana in tutto il mondo, con i suoi oltre 12.000 ristoranti in oltre 100 paesi, ha presentato recentemente questa nuova fantastica tecnologia, che in poche parole permette di utilizzare un iPhone per ordinare una pizza sfruttando un tavolo completamente (o quasi) touchscreen.

Andiamo a vedere in dettaglio che cosa si potrà fare!

Pizza Hut, con l’aiuto della Cahotic Moon Studios, ha trasformato i tavoli del ristorante in grandi tablet con touchscreen, dal quale gli utenti possono scegliere i singoli ingredienti delle loro pizze. Sullo schermo apparirà proprio questa pizza, che si aggiorna man mano che vengono inseriti i vari ingredienti.

Pizza-Hut-table

L’iPhone personale di ciascuno cliente serve per riconoscere la persona seduta al tavolo (tramite apposita app) e abilitare direttamente il pagamento della pizza scelta. Una volta completato l’ordine, il tutto viene inviato alla cucina e la pizza viene quindi preparata direttamente, senza alcun tipo di intervento da parte dei camerieri. Il loro compito sarà solo quello di portare la pizza al tavolo, visto che anche il pagamento avviene in modo automatico tramite iPhone.

Al momento si tratta soltanto di un progetto esistente, ma ancora in fase di test. Entro i prossimi mesi potrebbero essere montati i primi tavoli “touch” in alcuni punti Pizza Hut!

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]