PlayStation 4 Slim: debutto delle edizioni speciali Silver e Gold

Sony, con un breve comunicato, disponibile sul suo sito ufficiale, annuncia le varianti in edizioni limitate, della PS4 Slim, nelle edizioni Gold e Silver che va ad estendere la line-up che porta con se le versioni Glacier White e Jet Black.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le console, verranno commercializzate con un taglio di memoria da 500Gb ed includeranno i nuovi controller Dualshock 4 Vers. 2, nei rispettivi colori della console. Ciò non toglie che i singoli controller, saranno anche acquistabili separatamente per chi lo desiderasse, presso store fisici ed online, mentre per chi è alla ricerca della console da acquistare, quest’ultima, sarebbe un’ottima soluzione, che ricorda molto anche le edizioni speciali prodotte per PlayStation 2 e 3 in tutte le sue varianti, fra edizioni limitate e speciali.

La commercializzazione delle due nuove versioni, avrà inizio dal 28 Giugno,per quanto riguarda il mercato europeo e sarà acquistabile presso i principali store fisici ed online. Una nota di riferimento da parte di Sony, specifica inoltre che la versione Gold, sarà disponibile in via esclusiva, solo presso lo store Euronics. La nota dolente, che fa comunque storcere il naso, è la differenza a livello di mercato, fra Europa ed Usa, in quanto, almeno presso i rivenditori Gamestop americani, sarà possibile acquistare la versione Gold, a partire dall’8 Giugno, in un taglio di memoria da 1Tb, anzichè da 500Gb e ad un prezzo di listino di 249,99$.

Attualmente, Sony non ha dato un’indicazione sul prezzo destinato al pubblico, per l’acquisto delle console, ma non appena avrà inizio il pre-ordine,tale incognita ci sarà rivelata; quindi restate connessi per ulteriori novità.

Per acquistare il controller Dualshock 4 V2 in versione Gold, clicca sul pulsante Amazon

Acquista su Amazon Dualshock 4 V2 Gold

Invece per acquistare il controller Dualshock 4 V2, nella variante Silver, clicca sul pulsante sottostante

Acquista su Amazon Dualshock 4 V2 Silver

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]