Project Cars 2 disponibile a fine estate con supporto VR e 12K dal DayOne

Online è già disponibile il primo trailer di Project Cars 2. Alla fine dello spot verrà mostrata la data dell’uscita: 22 Settembre.
Il titolo sarà dotato nativamente della compatibilità verso tutti i visori VR oltre a molte altre migliorie sulla fisica che sui comandi non ché anche gli ambienti e la dinamica del tempo atmosferico. Ha ricevuto finalmente la licenza per inserire nel gioco vari modelli di Porsche. In oltre supporterà nativamente la risoluzione 12K, quindi si consiglia un bel SLI/Crossfire, per sfruttare al meglio ciò che il gioco ha da offrire, offrendo il meglio di se su configurazioni multi-way.
Il gioco sarà composto da ben 200 tracciati, più di 150 vetture e 8 discipline diverse.
Il gioco non è ancora disponibile in pre-order, ma sul sito ufficiale già si possono trovare la lista delle varie edizioni del gioco e il loro contenuto, infatti possiamo trovare una Ultra Edition, una Collector’s Edition e una Limited Edition che verranno venduti a prezzi diversi a seconda dell’edizione scelta.

Restiamo in attesa di un’ulteriore comunicato da parte di Slightly Mad Studios, in merito al prezzo delle varie edizioni del gioco e delle relative date di commercializzazione, nei vari mercati globali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Share.

About Author

Manuel Angarano

Videogiocatore incallito e amante dell'animazione, il pc diventa la piattaforma perfetta per gioco, intrattenimento e lavoro. Non seguo molto i prodotti èlite cercando sempre prodotti con la miglior resa ad un costo minore rendendo il risparmio un mantra.