Pure Base 600 Be quiet!

Tempo fa Be Quiet! ha annunciato il case Base Pro 900, che rappresentava il top della gamma per questa serie di case, in questi giorni è stato mostrato un nuovo modello della stessa linea, chiamato Pure Base 600, si tratta di un piccolo case mid-tower con pannelli in acciaio SECC e plastica ABS.
Pure base 600
Il Pure Base 600 misura 492 x 220 x 445mm e pesa 7KG, e viene classificato come case mid-tower.
Il design è stato creato per mantenere una linea pulita è semplice, senza sportelli o andando a creare particolari aperture.
Pure base 600
All’interno si può installare una scheda madre ATX, micro-ATX o mini-ITX.

Pure base 600
Per raffreddamento si può utilizzare un dissipatore ad aria dell’altezza massima di 165mm, o in alternativa si possono usare due radiatori da 360mm posizionati sul top e sul pannello frontale cosi da poter scegliere se usare un Aio o un custom.
Pure base 600
Si possono installare fino a 3 HDD o 8 dischi da 2.5 pollici, inoltre i due slot da 5.25″ possono essere riutilizzati per HDD aggiuntivi o lettori ottici.
In bundle troviamo anche due ventole Pure Wings 2 pre-installate, una da 120 e una da 140mm, controllabili tramite il piccolo controller manuale integrato.
Pure base 600
Il Pure Base 600 è già disponibile ad un prezzo di circa 80/90€.

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]