Con il mouse Abyssus Essential, Razer completa la famiglia dei prodotti entry-level a marchio Razer Chroma

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia la disponibilità a livello mondale del mouse Razer Abyssus Essential, noto in Cina come Razer Jugan.

Successore del Razer Abyssus V2, il Razer Abyssus Essential è un mouse senza fronzoli, basato sulla tecnologia Razer Chroma, ed è il primo mouse Razer ad avere una peculiare illuminazione sottostante in grado di riflettere la superficie su cui viene utilizzato. Il mouse è anche dotato di un sensore ottico a 7200 DPI reali pensato per il gaming, e presenta un design ambidestro particolarmente comodo.

Con la sua illuminazione sottostante, il Razer Abyssus Essential offre ai gamer la possibilità di entrare nell’ecosistema Razer Chroma, con la possibilità di scegliere tra 16,8 milioni di colori, illuminazioni personalizzate ed effetti interattivi per il gaming.

I gamer possono ora completare le loro postazioni con la linea complete di periferiche entry-level a marchio  Chroma, che comprende la tastiera Razer Cynosa Chroma, il tappetino per mouse Goliathus Chroma, e il mouse Abyssus Essential.

Per quanto concerne il prezzo di commercializzazione, il costo del Razer Abyssus Essential è pari a 49,99€, con disponibilità immediata a partire già dal 26 aprile 2018 ed è acquistabile come sempre sul sito razerstore.com ed i principali canali di distribuzione retail ed online.

Per maggiori informazioni sul Razer Abyssus Essential visitate il seguente URL.

Specifiche Tecniche

  • Sensore ottico a 7.200 DPI reali
  • Design ergonomico ambidestro
  • Powered by Razer Chroma
  • Compatibile con Razer Synapse 3 (Beta)
  • Dimensioni approssimative: 114,7 mm/4,51″ (lunghezza) x 63 mm/2,48″ (larghezza) x 37,3 mm/1,46″ (altezza)
  • Peso approssimativo (senza cavo): 78 g/0,17 libbre
  • Lunghezza del cavo: 2,1 m/6,89 piedi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]