Razer Atheris, un mouse senza filo con 350 ore di autonomia.

Razer, che da sempre ha lavorato nel confezionare periferiche da gioco di qualità, questa volta ci stupisce con un mouse per notebook, adatto alla produttività e al gioco. A detta loro è il miglior mouse in quanto possiede la batteria di maggior durata al mondo. Si chiama Razer Atheris ed è capace di raggiungere fino a 350 ore di utilizzo con solo l’ausilio di due batteria AA, quindi adatto durante le riunioni di lavoro o per le sessioni di gioco fuori casa.

Ovviamente, anche in questo prodotto, troviamo delle tecnologie nuove, proprie di Razer. Iniziando dal’Adaptive Frequency Technology (AFT), che offre una miglior trasmissione per una connessione più affidabile e stabile. Tale tecnologia viene abilitata tramite l’apposito dongle USB compatto, che si trova integrato nel mouse. Fortunatamente questo mouse possiede anche la connettività Bluetooth LE per i dispositivi non muniti di una porta USB. Razer Atheris possiede un sensore ottico da 7200 DPI, quindi risulta molto preciso. In più possiede un desing ambidestro, elegante e compatto, adatto anche ai mancini.

“Con Razer Atheris abbiamo creato il mouse definitivo per la produttività in movimento – consentendo agli utenti di beneficiare di prestazioni di serie A in qualsiasi situazione, che si tratti della sala riunioni o dell’arena di gioco”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Razer Atheris supera e sbaraglia la concorrenza con un’affidabilità senza pari”.

Razer Atheris è già disponibile sul sito della Razer e sarà disponibile a livello globale nell’ultimo trimestre dell’anno. Il prezzo sarà di €59,99. Per ulteriori informazioni potente consultare il sito della Razer.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Caratteristiche del prodotto:

  • 350 ore di autonomia con un singolo paio di batterie AA (in modalità Bluetooth)
  • Sensore ottico da 7200 DPI
  • Connettività Bluetooth integrato (BLE)
  • Connettività da 2,4 GHz tramite Adaptive Frequency Technology
  • Design ergonomico ambidestro (adatto anche ai mancini)
  • Dongle integrato nel mouse
  • Cinque pulsanti Hyperesponse programmabili in maniera indipendente
  • Dimensioni approssimative: 99,7 mm (lunghezza) X 62,8 mm (profondità) X 34,1 mm (altezza)
  • Peso approssimativo 66 g (escluse batterie)

Share.

About Author

Manuel Angarano

Videogiocatore incallito e amante dell'animazione, il pc diventa la piattaforma perfetta per gioco, intrattenimento e lavoro. Non seguo molto i prodotti èlite cercando sempre prodotti con la miglior resa ad un costo minore rendendo il risparmio un mantra.