Arriva la Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma V2, pensata per il gioco competitivo.

Razer, leader nella produzione di periferifche da gioco, annuncia una nuova tastiera dedicata agli ESports: la Razer BlackWidow Tournament Edition (TE) Chroma V2.

Si tratta di una tastiera meccanica compatta, pensata per chi cerca tempi di reazione rapidi. Infatti con la nuova tecnologia di Razer, la Instant Trigger Technology (ITT), vengono garantiti tempi di risposta ineguagliabili da altre tastiere. Dopo aver premuto uno dei tasti, L’ITT cancella qualsiasi ritardo dando una risposta rapida da tastiera a pc.

La BlackWidow viene venduta con tre differenti switch meccanici: Green, Orange o Yellow.

Gli switch Yellow, sopratutto, sono pensati per chi cerca silenziosità e rapidità. Con tempi di risposta impareggiabili, gli switch Yellow offrono una rapidità del 40% superiore ad uno switch meccanico tradizionale, e sono stati testati con intense sessioni per assicurare un ciclo di vita pari a 80 milioni di attuazioni.

Questa tastiera è pensata per offrire la massima compattezza e manualità, infatti è priva di tastierino numerico e il cavo USB intrecciato è rimovibile. E’ inoltre munita di un poggia polsi magnetico per offrire supporto durante le fasi di gioco più estenuanti, per poi essere rimosso quando non è in uso. In questo modo la tastiera può essere trasportata con facilità.

Ogni tasto è retroilluminato singolarmente tramite la tecnologia Razer Chroma, dando all’utente la possibilità di sbizzarrirsi con tantissimi effetti e ben 16,8 milioni di colori. Diventa possibile creare delle proprie configurazioni personalizzate usando la piattaforma Razer Synapse e condividerla con gli altri utenti tramite il Razer Chroma Workshop. In più esistono dei profili dedicati ai singoli giochi.

La Razer BlackWidow Chroma TE V2 è già disponibile su RazerStore.com ad un prezzo di 149,99€ o su Amazon

Questo slideshow richiede JavaScript.

Switch meccanici (Green) con forza di attuazione da 50g / Switch meccanici (Orange/Yellown) con forza di attuazione da 45g
Ciclo di vita: 80 Milioni di attuazioni
Connettività: cavo USB intrecciato removibile
Retroilluminazione personalizzabile e sincronizzabile tramite Razer Chroma
Poggia-polsi magnetico removibile
Nuova tecnologia Instant Trigger Technology (ITT)
Share.

About Author

Manuel Angarano

Videogiocatore incallito e amante dell'animazione, il pc diventa la piattaforma perfetta per gioco, intrattenimento e lavoro. Non seguo molto i prodotti èlite cercando sempre prodotti con la miglior resa ad un costo minore rendendo il risparmio un mantra.