Razer presenta due nuove tastiere per la fascia entry-level

Razer, leader nella realizzazione di periferiche puntate al pubblico dei videogiocatori, annuncia due nuove arrivate nella linea Razer Cynos Chroma, famiglia di tastiere da gioco ricche di feature ma con un costo contenuto.

Ogni tastiera Cynosa Chroma dispone di tasti morbidi per un esperienza confortevole in oltre, queste tastiere, sono resistenti e impermeabili agli schizzi. Possiede una retroilluminazione RGB per ogni singolo tasto gestita, come ogni prodotto Razer con illuminazione RBG, dalla tecnologia Razer Chroma.

Il modello Cynosa Chroma Pro possiede un tocco in più a livello estetico, infatti presenta alla base 24 zone di illuminazione personalizzabili. Questa caratteristica rende il modello Pro, la prima tastiera Razer con illuminazione sottoscocca.

“Grazie alle tastiere Razer Cynosa e Cynosa Pro, sempre più gamer potranno viverla. Cynosa è la gaming keyboard entry-level più avanzata presente oggi sul mercato” – Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.

A differenza delle altre tastiere appartente alla stessa fascia, Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro è personalizzabile e retroilluminata individualmente con 16,8 milioni di colori. I profili integrati si alternano in modo dinamico anche a seconda del gioco in esecuzione.

Queste tastiere sono le prime ad interfacciarsi con il software Razer Synapse 3 (Beta). Software che permette agli utenti di gestire al meglio la propria tastiera, come i parametri inerenti l’illuminazione, macro e associazione tasti, ed è accessibile da qualsiasi computer. In più la più recente versione possiede un livello massimo di personalizzazione, con nuovi effetti luminosi e configurazione.

Per maggiori informazioni su Razer Cynosa Chroma e Razer Cynosa Chroma Pro, potete visitare il sito ufficiale. La Razer Cynosa Chroma è già disponibile sul sito della Razer e nel tardo periodo del 2017 sarà disponibile nei vari store ad un prezzo di 69,99€, mentre il modello Cynosa Chroma Pro sarà un esclusiva del RazerStore ad un prezzo di 89,99€.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Caratteristiche dei prodotti:

Razer Cynosa Chroma: Razer Cynosa Chroma Pro:
Tasti morbidi Tasti morbidi
Tasti retroilluminati individualmente Tasti retroilluminati individualmente e 24 zone personalizzabili sottoscocca: Razer Chroma Underglow
Resistente e Impermeabile agli schizzi Resistente e Impermeabile agli schizzi
Anti-Ghosting 10 tasti Anti-Ghosting 10 tasti
Retroilliminazione Razer Chroma con 16,8 Milioni di colori. Retroilliminazione Razer Chroma con 16,8 Milioni di colori.
Compatibilità con Razer Synapse Compatibilità con Razer Synapse
Tasti completamente programmabili e macro Tasti completamente programmabili e macro
Ultrapolling 1000Mhz Ultrapolling 1000Mhz

 

 

Share.

About Author

Manuel Angarano

Videogiocatore incallito e amante dell’animazione, il pc diventa la piattaforma perfetta per gioco, intrattenimento e lavoro. Non seguo molto i prodotti èlite cercando sempre prodotti con la miglior resa ad un costo minore rendendo il risparmio un mantra.