Razer, leader globale nel mondo gaming, annuncia una partnership con Bandai Namco Entertainment e Shueisha Inc. / Toei Animation per la produzione di una gamma di arcade stick per Dragon Ball FighterZ per piattaforma Xbox One e PlayStation 4.
I Razer Atrox Arcade Stick per Xbox One e Razer Panthera Arcade Stick per PlayStation 4 presentano la creatività di Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro basato sul famoso franchise Dragon Ball. Testati da alcuni dei migliori atleti di esport del mondo, sono personalizzabili e realizzati appositamente per modder e giocatori competitivi.
I nuovissimi arcade stick sono realizzati con componenti hardware di elevata qualità da parte di Sanwa: 10 pulsanti e un joystick a 8 direzioni. Creati per assicurare la massima libertà agli appassionati di modding, possono essere personalizzati a piacere per adattarsi a qualsiasi stile di gioco. Gli alloggiamenti interni mettono a disposizione slot dedicati per il cavo removibile con blocco a vite e il cacciavite inclusi, oltre ad offrire spazio per due pulsanti extra. Inoltre il Razer Panthera dispone inoltre del Tournament Gaming Mode ed è compatibile con i principali giochi di combattimento.
Per maggiori informazioni sul Razer Panthera è possibile fare click su questo indirizzo mentre per quanto riguarda il Razer Atrox, fai click qui. Il costo del Razer Atrox/Panther è di 239,99€. Il prodotto è acquistabile come sempre, sul sito razerone.com e nei principali canali di distribuzione retail ed online, già dalla primavera di quest’anno.
SCHEDA TECNICA RAZER PANTHERA: |
SCHEDA TECNICA RAZER ATROX: |
|
|