Razer ManO'War 7.1: le nuove cuffie wireless per i gamers pensate per il gaming PC e console

Razer, l’azienda rinomata nel ambito gaming per i suoi accessori e software dedicati, annuncia le nuove cuffie da gaming wireless Razer ManO’War 7.1.

razer-manowar-7-1

Il nuovo headset analogico-digitale pensato per il gaming andrà ad aggiungersi tra la gamma di cuffie wireless Razer ManO’War, i quali si sono aggiudicate premi e riconoscimenti dalle più importanti testate di settore.

Le cuffie sono caratterizzate da potenti driver da 50 mm che offrono un suono in modalità surround 7.1 ottimizato per PC.  Il software di configurazione Razer Synapse permette di bilanciare ulteriormente il sound. Le cuffie Razer ManO’War hanno un alto livello isolamento sonoro, controlli di volume integrati ed un microfono digitale unidirezionale retrattile che permettono di creare un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

Il logo sul fronte delle cuffie è retroilluminato con led RGB personalizzabili nella colorazione, mentre l’incredibile autonomia, fino a 14 ore di gioco ci permetteranno di completare con serenità le nostre sessioni di gioco.

Il convertitore USB digitale-analogico (DAC) incluso nelle Razer ManO’War 7.1 offrono un audio nitido di eccellente qualità su PC e Mac. La connessione analogica (jack audio da 3,5 mm) assicura la compatibilità universale con Xbox One, PlayStation 4 e altre piattaforme.

Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.razerone.com/manowar-7.1.

Il prezzo ufficiale è di 134,99 euro, è già disponbile al pre-ordine su Razerzone.com, mentre tramite altri rivenditori, il prodotto sarà disponibile a partire da ottobre 2016.

 

 

 

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia ha per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell'elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]