Razer, leader globale nel lifestyle gaming porta sul mercato italiano il nuovo sistema audio Nommo Pro, un impianto con certificazion THX

Razer Nommo Pro, il sistema di speaker 2.1 certificato THX annunciato al CES 2018 è ora disponibile.
Certificazione THX, due tweeter indipendenti in seta montati su altoparlanti rivestiti in Kevlar Dupont con driver da 3 pollici, nonché un subwoofer cilindrico indipendente da 7 pollici sono alcune delle caratteristiche principali del sistema. Completa il tutto un control pod per la regolazione di volume e potenza, mentre la personalizzazione di audio dei bassi, equalizzatore e illuminazione viene gestita tramite l’app Razer Synapse o Nommo Pro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per offrire un audio posizionale 2.1 immersivo e di alta qualità che consente ai gamer di localizzare con precisione ogni fattore ambientale durante le fasi di gioco.
Per fornire inoltre un’ampia gamma di tecnologia di suono virtuale Dolby personalizzabile per gaming, cinema e intrattenimento musicale sui PC. Un’esperienza audio di assoluta potenza con suoni profondi e immersivi, mentre i segnali sonori in-game sono chiari grazie all’amplificazione delle frequenze più elevate garantita dai tweeter individuali. Il prodotto è già acquistabile presso gli store selezionati o presso il portale razerone.com al costo di 499€. Ulteriori informazioni sul prodotto sono disponibili al seguente indirizzo.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]