Razer presenta i auricolari nuovi Hammerhead V2 in versione Bluetooth ed iOS

Razer, amplia la gamma dei dispositivi audio, serie Hammerhead V2, annunciando due nuovi auricolari: Razer Hammerhead BT e Razer Hammerhead per iOS Lightning.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Razer Hammerhead BT:

Studiati per offrire un audio chiaro e senza fili, i nuovi Razer Hammerhead BT sono auricolari Bluetooth 4.1 dotati del codec Qualcomm aptX per un audio a bassa latenza di alta qualità.

I Razer Hammerhead BT dispongono di microfono e controlli in linea compatibili con dispositivi iOS e Android, che assicurano il massimo della comodità quando si risponde alle chiamate o si cercano brani musicali. La batteria è del tipo ai polimeri di litio ricaricabile da 160 mAH, che assicura un’autonomia fino a 8 ore (a seconda degli utilizzi e del device a cui è connesso) e la ricarica, avviene complessivamente in 2 ore. Essi infine, offrono una portata del segnale Bt, fino ad un raggio d’azione di 10m.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Razer Hammerhead per iOS:

Sfruttando al massimo le funzionalità del connettore Lightning, i Razer Hammerhead per iOS offrono un audio digitale pulito grazie a un convertitore DAC (digitale ad analogico) personalizzato.  Attraverso l’app dedicata Razer Hammerhead iOS, gli utenti possono ottimizzare l’esperienza di ascolto con configurazioni personalizzate o di default dell’equalizzatore.

I Razer Hammerhead per iOS dispongono di microfono e controlli in linea che consentono agli utenti di utilizzare Siri, nonché di rispondere alle telefonate o saltare le tracce musicali.

Entrambi i modelli sono dotati di driver audio dinamici da 10 mm, più ampi della maggior parte degli auricolari della loro classe. Una camera acustica in alluminio potenzia la riproduzione musicale, garantendo nel contempo una maggiore solidità. I Razer Hammerhead sono commercializzati con una custodia da trasporto compatta, che include gommini addizionali di varie dimensioni per assicurare comodità e isolamento acustico.

Scheda tecnica

Nella confezione, troveremo:

  • Auricolari Razer Hammerhead BT o iOS (a seconda della variante ordinata)
  • 3 paia di gommini di diverse dimensioni
  • 1 custodia da trasporto compatta

Razer Hammerhead BT e Razer Hammerhead per iOS sono disponibili sul portale RazerStore.com e sugli altri canali di vendita al prezzo di 109,99€ e per quanto riguarda il modello Bluetooth, quest’ultimo è già acquistabile, mentre la variante iOS, sarà disponibile a breve.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]