Razer presenta il nuovo tappetino per mouse da gaming "Gigantus", articolo a cura di WarNerd

Razer Gigantus è la new entry nella gamma di tappetini per mouse Razer pensati appositamente per gli eSport.
È dotato di una superficie ultra-large, da ben 455mmx455mm  ottimizzata per il gioco, con spessore rinforzato da 5mm su base di gomma morbida a taglio preformato, che assicura un ottimo level grip del prodotto e soprattutto offre un’area d’azione ben maggiore rispetto al precedente Goliathus, anche in variante Large.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Razer vuole mettere a disposizione degli atleti professionisti di eSport e di chi gioca in modo competitivo un’attrezzatura perfetta per i tornei.
Razer Gigantus è il non plus ultra dei tappetini per eSport, creato sulla base dei suggerimenti ricevuti dagli atleti del team Razer.

Specifiche

  • Dimensione Ultra large per gamplay a bassi DPI
  • Finitura e trama del tessuto, realizzata finemente, per il perfetto bilanciamento tra velocità e grip control
  • Base realizzata in gomma densa preformata, che assicura un ottimo comfort e grip del tappetino, senza il rischio che possa scivolare via durante le azioni coincitate
  • cuciture antimischia, quindi non c’è pericolo che possa scucirsi e intaccare il mouse
  • Dimensioni prodotto 455 mm (L) x 455 mm (W) x 5 mm (H)
  • Peso approssimativo 617 g / 1.4 lbs

Il prodotto è disponibile in pre-ordine, al prezzo di  29,99€, mentre la commercializzazione, avrà inizio a partire da Ottobre 2016.

Link al prodotto: Razer

 

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]