Oggigiorno l’attività di streamer coinvolge tutte le principali piattaforme di gioco, indistintamente, grazie alle funzioni implementate nei rispettivi software di sistema del produttore o grazie anche alle schede di acquisizione che permettono di editare in tempo reale o in post produzione il proprio flusso video. Ma cosa non può mancare mai nella postazione di gioco del proprio streamer preferito? Un ottimo microfono per poter parlare e rendere attive le live che pubblica. Grazie a Razer, è possibile sfruttare il microfono Seirēn X, anche su PS4, in quanto è stata realizzata la versione per la console di casa Sony, concesso in licenza ufficiale e reso disponibile sul mercato nella colorazione bi-cromatica nero e blu, i colori simbolo di PlayStation 4. A livello di specifiche tecniche, il microfono non subisce alcuna trasformazione di sorta, rimanendo pressoché invariato rispetto alla variante standard del Razer Seirēn X e della relativa versione Seirēn X Quartz che come ben sappiamo, è la linea Pink di Razer e disponibile per altro in via esclusiva solo presso lo store razerone.

Il microfono Razer Seirēn X, si aggiunge così ad un set di dispositivi ufficiali PS4 già commercializzati, spaziando dagli headset ai controller da gioco; andandone così ad espanderne la categoria.
Il prodotto è acquistabile presso i partner selezionati, sia online che retail e presso lo store ufficiale Razer, al prezzo di 109,99€. Ulteriori info sul prodotto sono disponibili al seguente Link.