fbpx

Oggigiorno l’attività di streamer coinvolge tutte le principali piattaforme di gioco, indistintamente, grazie alle funzioni implementate nei rispettivi software di sistema del produttore o grazie anche alle schede di acquisizione che permettono di editare in tempo reale o in post produzione il proprio flusso video. Ma cosa non può mancare mai nella postazione di gioco del proprio streamer preferito? Un ottimo microfono per poter parlare e rendere attive le live che pubblica. Grazie a Razer, è possibile sfruttare il microfono Seirēn X, anche su PS4, in quanto è stata realizzata la versione per la console di casa Sony, concesso in licenza ufficiale e reso disponibile sul mercato nella colorazione bi-cromatica nero e blu, i colori simbolo di PlayStation 4. A livello di specifiche tecniche, il microfono non subisce alcuna trasformazione di sorta, rimanendo pressoché invariato rispetto alla variante standard del Razer Seirēn X e della relativa versione Seirēn X Quartz che come ben sappiamo, è la linea Pink di Razer e disponibile per altro in via esclusiva solo presso lo store razerone.

razer-seiren-x PS4 devices

Il microfono Razer Seirēn X, si aggiunge così ad un set di dispositivi ufficiali PS4 già commercializzati, spaziando dagli headset ai controller da gioco; andandone così ad espanderne la categoria.

Il prodotto è acquistabile presso i partner selezionati, sia online che retail e presso lo store ufficiale Razer, al prezzo di 109,99€. Ulteriori info sul prodotto sono disponibili al seguente Link.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]