Regnum RG1 Pure Black
Regnum RG1 Pure Black, annunciato da SilentiumPC, questa nuova proposta dell’azienda polacca promette un design a doppia camera ad un prezzo veramente basso.
Il nuovo RG1 Pure Black si basa su un design mid-tower con misure 430x447x208mm, è realizzato con un materiale che ricorda l’alluminio spazzolato, e può ospitare schede madri in formato ATX e micro ATX. Il layout interno è del tipo dual-chamber, che migliora il flusso d’aria all’interno e permette di realizzare cable management molto ordinati.
Nonostante si tratti di un case economico, il Regnum RG1 Pure Black non manca di nessuna feature fondamentale: oltre al design, che separa alimentatore e dischi dal resto dei componenti, è possibile installare fino a 6 ventole – 3 da 120mm frontali, una da 120mm posteriore e 2 da 120mm sul top con possibilità di upgrade con dissipatori a liquido e installazione di radiatori.
Per quanto riguarda lo spazio interno, è possibile installare schede video lunghe fino a 380mm, dissipatori CPU alti fino a 160mm, due dispositivi da 5.25 pollici, due dischi da 2.5 pollici e due da 3.5, sul pannello I/O frontale sono presenti 2 porte USB 3.0.
Ancora non si hanno notizie per la data di rilascio, ma il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 27.50$ più le tasse, il che lo rende un prodotto veramente competitivo su questa fascia di prezzo.