Regnum RG1 Pure Black SilentiumPC

Regnum RG1 Pure Black

Regnum RG1 Pure Black, annunciato da SilentiumPC, questa nuova proposta dell’azienda polacca promette un design a doppia camera ad un prezzo veramente basso.

Regnum RG1 Pure Black

Il nuovo RG1 Pure Black si basa su un design mid-tower con misure 430x447x208mm, è realizzato con un materiale che ricorda l’alluminio spazzolato, e può ospitare schede madri in formato ATX e micro ATX. Il layout interno è del tipo dual-chamber, che migliora il flusso d’aria all’interno e permette di realizzare cable management molto ordinati.

Nonostante si tratti di un case economico, il Regnum RG1 Pure Black non manca di nessuna feature fondamentale: oltre al design, che separa alimentatore e dischi dal resto dei componenti, è possibile installare fino a 6 ventole – 3 da 120mm frontali, una da 120mm posteriore e 2 da 120mm sul top con possibilità di upgrade con dissipatori a liquido e installazione di radiatori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda lo spazio interno, è possibile installare schede video lunghe fino a 380mm, dissipatori CPU alti fino a 160mm, due dispositivi da 5.25 pollici, due dischi da 2.5 pollici e due da 3.5, sul pannello I/O frontale sono presenti 2 porte USB 3.0.

Ancora non si hanno notizie per la data di rilascio, ma il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 27.50$ più le tasse, il che lo rende un prodotto veramente competitivo su questa fascia di prezzo.

Grazie per la visita, alla prossima news!

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]