Rilasciata l’app per seguire la presentazione del OnePlus Two

Da queste ore è già disponibile sul Play Store, l’app che ci consentirà di seguire il live di presentazione che mostrerà a tutti, il nuovo OnePlus 2.  Ricordiamo inoltre che la presentazione sarà effettuata sfruttando la tecnologia VR, ovvero la cosiddetta realtà virtuale e quindi si renderà necessario adottare l’impiego delle apposite cardboard, che possono essere reperite su qualunque store online ad un costo praticamente irrisorio. La presentazione, avverrà giorno 27  Luglio alle ore 19,  per quanto concerne la fascia oraria della costa del pacifico (PST), ciò significa che da noi il fuso orario slitterà avanti di ben 9 ore e quindi potremo iniziare a seguire la diretta Live, giorno 28 alle 4 del mattino.

Non ci resta quindi che aspettare la tanto attesa Live, per vedere il secondogenito di casa OnePlus.

oneplus-2

Per i più curiosi, ricordiamo che il terminale fu annunciato da Pete Lau stesso, con un prezzo di mercato, inferiore ai 450 dollari, ovvero all’incirca 410€ al cambio attuale, ma il reale prezzo di mercato sarà definito dopo la commercializzazione del device, che ricordiamo inoltre, avverrà per prima in India e Cina a partire dalla secona / terza metà del 2015 e successivamente coinvolgerà il resto del mercato come USA ed EU.

Vi lasciamo quindi, con quelle che sono le specifiche tecniche trapelate in rete per ciò che riguarda il modello Two:

Display 5.5 pollici QHD
CPU Qualcomm Snapdragon 810
RAM 4Gb LPDDR4
Storage 64Gb
OS: Android Lollipop
Nuovi sensori installati lettore di impronte digitali
The app was not found in the store. 🙁
Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]