fbpx

Questo è il contenuto della mail che Samsung ha inviato a tutti gli utenti del Video Hub – Samsung Video:

A partire dal 31 dicembre 2014, Samsung Video e Video Hub non saranno più disponibili. La possibilità di acquistare e noleggiare i video sarà disabilitata il prossimo 1 Dicembre.

Per utenti di smartphone e tablet

Dal 31 Dicembre 2014, non sarà più possibile scaricare nuovamente gli acquisti precedenti, pertanto vi invitiamo a scaricare tutti i titoli che avete acquistato prima della mezzanotte del 30 Dicembre prossimo. Una volta scaricati, e prima della mezzanotte del 30 Dicembre, dovrete avviare la visione di ciascun video per almeno 30 secondi per sbloccare il file sul vostro dispositivo. Dovete ripetere questo processo per ciascun dispositivo sul quale volete mantenere disponibile il video (fino a 5 dispositivi). Una volta che i vostri file sono sbloccati, potrete trovarli nella video library del vostro dispositivo e potrete vederli utilizzando il video player.

Per utenti di Smart TV

La possibilità di noleggiare video sarà disabilitata alla mezzanotte del 30 Novembre. Se non avete terminato la visione di qualche film, vi preghiamo di farlo entro la mezzanotte del 30 Dicembre 2014.

Per ulteriori chiarimenti, si prega di contattare http://help.content.samsung.com

Grazie,

Il Team Samsung Hub

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]