fbpx

TP-Link, brand dedito alla produzione di apparati per networking ed anche telefonia, annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Neffos N1, il primo smartphone dell’azienda con doppia fotocamera posteriore 12+12 megapixel, con un prezzo al pubblico davvero conveniente: 299,99€, rispetto ai 399,99 previsti in un primo momento dall’azienda. Con questo nuovo smartphone, che si aggiunge ai già noti modelli delle Serie X, Serie C e Serie Y, l’azienda di Shenzhen, già leader mondiale in ambito networking, mira ad affermarsi tra gli attori principali anche nel mercato della telefonia mobile di fascia media, distinguendosi per il perfetto equilibrio tra designprestazioni convenienza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Neffos N1 è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12+12 megapixel e offre una combinazione armonica di due sensori, il primo Sony IMX386 RGB avanzato e il secondo monocromatico, che permette di realizzare scatti con una ridotta profondità di campo per esaltare l’effetto bokeh. Ogni soggetto risulta nitido e brillante grazie alla perfetta resa di un ampio spettro di colori e ad algoritmi per la riduzione del rumore a più fotogrammi, che assicurano ottimi risultati anche in condizioni di scarsa luminosità. Un altro punto di forza di questo smartphone è il potente processore MediaTek Helio P25 2.6 GHz, unito a 4 GB di RAM, per garantire prestazioni elevate, multitasking e gaming veloci e fluidi, il tutto accompagnato da una batteria da 3620mAh che assicura un’ottima autonomia, accompagnata dal protocollo di carica rapida, di cui è dotato lo smartphone.

L’ottimizzazione della filiera produttiva, un approccio incentrato sull’attenta analisi dei dati e la comprensione delle esigenze dei clienti, permettono all’azienda di offrire dispositivi che sono un concentrato di design, prestazioni e convenienza. Proprio grazie a questo approccio, Neffos N1 riesce ad essere un condensato di qualità, sempre al giusto prezzo.

Il terminale sarà acquistabile nei principali canali di distribuzione retail ed online. Ulteriori informazioni sul Neffos N1, sono disponibili al seguente Link

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]