fbpx

Anche per questo mese, Ubisoft non si è dispensata dal proporre un nuovo titolo videoludico, gratuitamente per tutti i suoi fan ed anzichè proporre delle pietre miliari dei videogiochi, che a molti utenti potevano anche non andar giù come scelta, stavolta Ubisoft ha deciso di proporre un titolo attuale e diverso dai soliti canoni. Parliamo infatti, di The Crew, il famoso gioco arcade di guida prodotto da Ubisoft. Stavolta, gli utenti riusciranno a non storcere il naso ed accettare di buon grado il gentile omaggio? Per altro il gioco, si appresta a ricevere la sua nuova espansione che quindi andrà ad espandere e migliorare l’esperienza di gioco.

The Crew rappresenta un’importante pietra miliare per Ubisoft, essendo il primo gioco open-world pienamente interconnesso mai pubblicato dalla software house. Ricreando l’intero territorio statunitense dalla costa occidentale a quella orientale, il gioco offre infinite ore di guida attraverso i luoghi più rappresentativi del continente americano.
Con The Crew, Ubisoft ha voluto reinventare i giochi di guida, offrendo caratteristiche tipiche degli MMO e degli sparatutto. Si tratta inoltre del primo gioco sviluppato da Ubisoft e in continua evoluzione grazie al supporto costante della community e di aggiornamenti e nuovi contenuti pubblicati regolarmente. Uscito nel 2014, il titolo ha da allora unito oltre 9 milioni di giocatori in tutto il mondo.
The Crew consente a te e ai tuoi amici di attraversare una vasta ricostruzione open-world degli Stati Uniti, piena di spericolate ed emozionanti sfide. Ricco di contenuti, ideato per una generazione di giocatori abituati a essere connessi in rete, The Crew è il gioco di guida e azione che ha completamente rivoluzionato le basi di questo genere.
Ubi 30 The Crew

Il prodotto verrà posto pronto al download, a partire del 14 Settembre, quindi tenetevi pronti per questa data, così da riscattare il gioco da QUI e porlo in download dal client di Uplay

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]