Sei a corto di spazio sul tuo smartphone Android? Ecco la soluzione al problema

SanDisk ha presentato Ultra Dual USB Drive, si tratta di una pendrive che dispone di due connettori: da una parte l’USB 2.0, dall’altra una connessione micro-USB. Progettato per chi possiede uno smartphone o tablet Android, il prodotto consente di archiviare e fare il backup di file, liberare spazio o trasferire contenuti multimediali tra smartphone, tablet e computer.

Per il corretto funzionamento del prodotto, SanDisk Ultra Dual USB Drive, deve essere connesso a un dispositivo mobile che supporta lo standard USB “on-the-go” (OTG), così potrà offrirvi fino a 64 GB di  spazio per l’archiviazione dei vostri dati senza perdere tempo in configurazioni strane o altro.

Tramite l’app SanDisk Memory Zone, è possibile organizzare i contenuti archiviati sia sulla memoria interna che quella esterna del telefono. SanDisk Ultra Dual USB Drive è disponibile da subito nelle capacità da 16 a 64 GB a un prezzo suggerito al pubblico che va da 20 a 60 euro.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]