SF Series Corsair modular psu

Corsair SF Series

Corsair ha annunciato i suoi primi alimentatori realizzati in formato SFX, i  nuovi SF600 e SF450.

Realizzati con design completamente modulare, certificati 80 Plus Gold con componenti di altissima qualità come i condensatori giapponesi certificati fino a 105°C, i nuovi Corsair SF saranno proposti in 2 versioni, una da 450W di potenza, e l’altra da 600w.

SF Series Corsair modular psu

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Poichè questi alimentatori sono pensati per sistemi di piccole dimensioni, si è scelto di realizzarli con un design completamente modulare, che dovrebbe semplificare l’installazione e il successivo cable management, così da evitare che cavi superflui vadano a interferire con il flusso d’aria nel case.

Inoltre ha dotato i suoi alimentatori SF di una ventola con tecnologia Zero RPM Fan Mode, il che significa che la ventola integrata da 90mm non si attiva finchè non si supera un certo livello di carico, per ridurre al minimo le emissioni acustiche.

SF Series Corsair modular psu

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’intera linea Corsair SF è coperta da 7 anni di garanzia.

Il prezzo consigliato è di 89.99$ per l’SF450 e di 119.99$ per l’SF600.

Grazie per la visita, alla prossima news!

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]