SpotiuM, tweak di cydia che permette di abilitare le funzioni premium di Spotify Free

SpotiuM, si tratta di un tweak per gli amanti della musica con il quale permette di ascoltare le tracce da Spotify Free con tutte le funzionalità di un’account premium.

Si tratta di un’esclusiva della repo BiteYourApple ( repo.biteyourapple.net).

spotium

Questo tweak, con l’ultimo aggiornamento di Spotify era stato bloccato, ma poco fa è stato rilasciato l’aggiornamento per sbloccar la situazione. Ora potrete aggiornare il vostro Spotify all’ultima versione 0.9.3.

Il tweak sviluppato si chiama SpotiuM e ci consente di superare le limitazioni imposte da Spotify agli utilizzatori dell’applicazione per iPhone ed iPad.

Lo scorso Dicembre infatti Spotify ha concesso agli utenti iPhone di utilizzare gratuitamente il servizio con alcune limitazioni piuttosto fastidiose:

  • La riproduzione delle canzoni deve avvenire solo in modalità casuale
  • Non è possibile riascoltare una canzone
  • Si possono saltare solamente 6 brani ogni ora
  • Non si può mandare avanti/indietro un brano con il classico slider normalmente presente nella versione per iPad

Grazie all’utilizzo di SpotiuM però queste limitazioni sono facilmente superabili, il funzionamento del tweak è davvero molto semplice e in pochi passaggi potrete iniziare ad ascoltare musica gratuitamente dal vostro iPhone.

Per maggiori informazioni vi linko l’articolo della repo.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]