Startech presenta al pubblico il nuovo USB Flash Drive Duplicator e Eraser

Startech, azienda specializzata nella produzione di componenti per PC, ha annunciato recentemente, il rilascio di un nuovo componente che permette, senza l’impiego di alcun PC, la duplicazione e la cancellazione in maniera sicura, delle unità di archiviazione usb. Il prodotto permette la copia contemporanea di cinque periferiche USB, mediante una sorgente collegata ad una delle sei porte usb di cui dispone il prodotto, oppure è possibile cancellare il contenuto di sei periferiche contemporaneamente, tutto con una velocità fino ad  1,5GB al minuto, selezionando la tipologia di azione e livello di processazione, mediante un selettore a cursori e uno schermo LCD che mostra le funzioni scelte.

Grazie a tale dispositivo, la gestione aziendale sincronizzata delle periferiche di archiviazione, non sarà più un problema e sarà così possibile custodire backup aggiornati o eliminare contenuti non necessari da quest’ultimi.

Scheda tecnica del Flash Drive Duplicator e Eraser:

  • Supporta il protocollo USB 3.0 / 2.0 / 1.1
  • Possibilità di duplicazione fino a 5 unità Flash con 2 modalità di duplicazione (Copia dei file e/o del sistema  e clonazione 1:1 del drive)
  • Cancellazione fino a 6 unità flash USB con sovrascrittura singola o sovrascrittura multi passaggio/ cancellazione DoD (Algoritmo protocollo Dipartimento della Difesa)
  • display LCD integrato

Il prodotto è acquistabile dal sito di Startech.com al prezzo di 619,99$ tasse incluse, al cambio nella nostra valuta, all’incirca 462,30€

Pagina Prodotto

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]