Steam Machines, potranno essere aggiornate

Durante una recente intervista, Frank Azor, dichiarò che le Steam Machines di Alienware non potrebbero essere modificate, quindi la società aveva già pianificato il rilascio della piattaforma una ad anno.

Dopo la dichiarazione di Alienware molti utenti erano in disaccordo con questa scelta dell’azienda.  Quindi è stata fatta chiarezza sulla situazione, dichiarando che uno degli obiettivo principale era di garantire la possibilità di aggiornare i componenti dei loro prodotto.

 

Le nostre Steam Machine potranno essere aggiornate, tuttavia il procedimento non sarà assolutamente semplice ma, al contrario sarà un’operazione abbastanza complessa, a causa del design piccolo e compatto che di fatto rende le nostre piattaforme molto più piccole di Playstation 4 e Xbox One.

Proprio per tale ragione avevo dichiarato e continuo a sostenere che chi vuole essere libero di modificare il proprio sistema come meglio crede, la scelta di un Alienware X51 standard è la migliore, in quanto permette la modifica di tutti i suoi componenti in modo estremamente semplice e veloce.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]