Con SteamOne S-Travel la vacanza non avrà brutte piegehe

La valigia, un oggetto tanto amato  perché simbolo di vacanze, ma anche odiate perché immancabilmente i vestiti arrivano a destinazione più stropicciati che mai. È inutile, non esiste un rimedio efficace dal preservare i nostri vestiti dalle tanto temute PIEGHE da valigia, perché si sa. Più cerchiamo di disporli in modo pulito ed ordinato, più quest’ultimi ne usciranno devastati. L’unica soluzione sarebbe avere un ferro da stiro con se. Ma dove lo si può rimediare durant la nostra vacanza o viaggio di lavoro, dove presentarsi con abito in forma impeccabile è la chiave principale del nostro lavoro? 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una risposta finalmente c’è e si chiama SteamOne S-Travel ed è un sistema di stiro a vapore compatto, pratico ma soprattutto portatile. E’ dotato di una caldaia in alluminio e un serbatoio da 260 ml che riscalda l’acqua in soli 30 secondi, emettendo un getto di vapore di 24g/min in grado di stirare qualsiasi tipo di tessuto, anche il più delicato, senza asse da stiro. Può essere usato attaccato ad una presa di corrente, ma una volta carico ha 20 minuti di autonomia, così da consentirci di dare una sistemata ai capi di vestiario, avendoli beli in ordine.

Per quanto concerne il prezzo di vendita, questo è fissato a 90€ ed è distribuito in Italia da Nital S.p.A., inoltre ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo (Link).

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]