Super Mario e Nintendo in arrivo su Apple iOS, la notizia dal WWDC 2016

Super Mario Run

Durante il WWDC 2016, l’evento di Apple nel quale ogni anno vengono annunciate le novità in casa Apple è finalmente iniziato, se volete seguire con noi la diretta [CLICCA QUI].

Tra le prime notizie stupisce  la comparsa sul palco del presidente della Nintendo per presentare il nuovo gioco mobile di Nintendo “Super Mario Run” disponibile solo su App store per tutti i dispositivi IOS.

Da quanto mostrato il gioco rimane fedele nell’ambientazione rispetto a gli altri titoli per Nintendo DS, cambia nel gameplay adattandosi al uso su smartphone trasformandosi in un endless run a scorrimento orizzontale e tramite il tocco su schermo potremo far saltare Mario per schivare ed interagire con ciò a cui andrà incontro durante la sua corsa.

Super Mario Run

La collaborazione tra Apple e Nintendo è stata ufficializzata garantendo un futuro roseo per il gaming su mobile alzando di un asticella la qualità dei giochi su smartphone per raggiungere la qualità delle console.

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell' elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Poter diffondere la mia passione a voi lettori mi dà lo stimolo nel portarvi sempre nuovi contenuti per ringraziarvi del vostro sostegno. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]