Taurus Icered nuova linea di dissipatori iTek

Taurus Icered, l’ultimo sistema all-in-one di raffreddamento a liquido prodotto in casa iTek.
Il reparto R&D dell’azienda ha lavorato sodo per perfezionare il neonato della categoria che già da un paio di anni porta con sé grandi soddisfazioni, infatti anche il mercato della fascia consumers è sempre più spesso alla ricerca di questo tipo di soluzioni per rendere più performanti e silenziosi i propri sistemi desktop.

itek-logo

TAURUS ICERED 120, è un dissipatore a liquido pre-riempito, esente quindi da manutenzioni e ricariche, pratico e versatile.
La pompa con cuscinetti in ceramica e la piastra base in rame, garantiscono una lunga durata, un’ottima dissipazione ed un’incredibile silenziosità.
Il waterblock, con bracket Intel preinstallato, è compatibile con la maggior parte delle CPU Intel e AMD ed è di facile installazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.


I tubi in materiale termoplastico sono estremamente affidabili e permettono ottimi angoli di rotazione. La ventola a LED rosso da 120mm inclusa, ha la funzione PWM.
Stesse peculiarità per il modello Taurus ICERED 240 ma con doppia ventola da 240mm su radiatore di dimensioni: 273x120x27mm.
Inoltre a brevissimo, saranno disponibili anche gli adattatori a supporto del nuovo socket AM4.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Spicca il fattore estetico di questo water cooler rispetto alla concorrenza grazie al logo intrigante del toro retroilluminato di rosso, come comunemente richiedono gli utenti dotati di case con paratia laterale trasparente, in aggiunta alle ventole del radiatore in dotazione, anch’esse provviste di LED rosso.

Taurus Icered

 

Infine, possiamo confermare l’ottimo posizionamento di prezzo, proponendo i dissipatori rispettivamente a
€ 69,90 per il modello da 120 e € 89,90 per il modello da 240 (prezzo suggerito al pubblico comprensivo di IVA).

Share.

About Author

Ivan Bellino

Una grande passione per l'informatica sin da bambino portata avanti in nome della curiosità ! In continuo aggiornamento sulle più recenti news del settore ! Una sola regola, testare con mano, tutto il resto è fuffa ! Mi potete contattare al seguente indirizzo e-mail [email protected]