Teniamo sotto controllo i dati cellulare con WeeTrackData7

Alla lista dei twaek compatibili con iOS 7, si aggiunge un tweak che  ci permette di controllare il traffico dati direttamente dal centro notifiche.

WeeTrackData7_1

Questo pacchetto è studiato per tutti gli utenti che hanno un’abbonamento dati con una soglia limitata, ed hanno necessità di tenere  sotto controllo il suo utilizzo per evitare spese extra.

Molto spesso le applicazioni degli operatori sono poco pratiche e si perde molto tempo ora con WeeTrackData7 si può ovviare a tutte le procedure per vedere il consumo dati dalla applicazione ufficiale, ma si può visualizzare direttamente dal centro notifiche.

Dopo l’installazione ci troveremo difronte ad un semplice menu che permette di abilitare molte funzioni.

WeeTrackData7_2

Dove potremmo impostare un limite mensile e, nel caso avessimo utilizzato una percentuale della nostra connessione possiamo aggiungerla al contatore globale. Inoltre si può inserire anche il giorno di rinnovo della promozione.

WeeTrackData7_3

Si può reperire WeeTrackData7 da cydia nella repository di BiteYourApple gratuitamente, e soprattutto compatibile con i dispositivo a 64bit.

Share.

About Author

Matteo Biagiotti

Fondatore di WarNerd. Sono appassionato di tecnologia fin da quando ero bambino, ed ora dirigo questo sito con i miei cari amici. Per contattarmi potete farlo sui vari social o tramite questo indirizzo mail: [email protected]