Altri dieci minuti di gameplay con analisi tecnica del nuovo gioco Nintendo a cura di Digital Foundry

Sul canale Digital Foundry, famoso per analisi tecniche di giochi e hardware, è stato condiviso un nuovo video del più atteso titolo del E3 2016 (clicca qui per saperne di più)  The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il filmato in direct feed (acquisito su schermo) ci permette di cogliere tutti i dettagli di questo atteso capitolo. Il risultato del video è buona panoramica del caratteristiche tecniche e grafiche del gioco esaltando la direzione artistica e l’incredibile motore fisico.

Il titolo sembra soffrire di alcuni evidenti cali di frame-rate ma si tratta di una versione di prova e non definitiva dal punto di vista tecnico,dando ancora la possibilità di fare un ottimo lavoro da parte degli sviluppatori al rilascio ufficiale. Vi ricordiamo che si tratta della versione Wii U, non ci sono novità sulla versione Nintento NX ma ricordiamo che il titolo uscirà nel corso del 2017 su entrambe le piattaforme citate.

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell' elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Poter diffondere la mia passione a voi lettori mi dà lo stimolo nel portarvi sempre nuovi contenuti per ringraziarvi del vostro sostegno. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]