Come ogni anno, il CES, luogo rivolto agli appassionati del settore tecnologico ed al settore mediatico, pone in mostra gli ultimi prodotti realizzati dai vari brand che partecipano in tali giornate, mostrando in anteprima i prodotti che molto presto vedremo nei nostri scaffali.
Anche quest’anno, torna il CES 2015 di Las Vegas, che avrà ufficialmente inizio dal 6 al 9 Gennaio, ma troveremo LG ad aprire le porte all’evento ben un giorno prima, quindi Oggi alle 17:00 della nostra costa, potremo seguire il live di LG, pronta a presentare al pubblico la nuova gamma di TV OLED UltraHD e forse il nuovo G Flex 2
Nei giorni a seguire, vedremo la presentazione da parte di Samsung che presenterà i nuovi Ultrabook Serie 9 2015 Edition ed il nuovo tablet Galaxy Note 8.4, HTC probabilmente presenterà il nuovo One M9, ma resta di fatto un rumor.Sony presenterà invece i nuovi TV Bravia 4K e annuncerà il nuovo Xperia Z4 ed il Phablet Z4 Ultra.
Asus invece presenterà o per lo meno ufficializzerà il nuovo ZenFone, di cui potremo venire a conoscenza delle specifiche tecniche.
Apparirà per la prima volta Kodak, che presenterà anche il loro primo smartphone con a bordo android
Qualcomm e Nvidia invece presenteranno i processori di nuova generazione, come il Nvidia Tegra K1, per il segmento mobile e dulcis in fundo, Hunday presenterà le sue prime soluzioni per il sistema CarPlay per i device di Cupertino e Android Auto per il segmento di casa Google.
Di seguito eccovi la scaletta dei vari brand e gli orari delle loro presentazioni:
Lunedì 5 gennaio
Ore 17 – LG
Ore 20 – ASUS
Ore 21 – Qualcomm
Ore 23 – Samsung
Martedì 6 gennaio
Ore 2 – Sony
Ore 3:30 – Samsung
Ore 5 Mercedes-Benz
Ore 17:30 – Keynote di apertura
Ore 20 – Audi
Mercoledì 7 gennaio
Ore 1:30 – Intel
Non ci resta che dirvi di mettervi comodi e gustarvi insieme a noi questo nuovo Keynote, commentandolo assieme sulla pagina Facebook o nei commenti dell’articolo