Trust Gaming sta per rivoluzionare il mondo del gaming presentando un mouse che non assomiglia a nessun altro: il mouse gaming verticale GXT 144 Rexx.

Trust Gaming si prepara a rivoluzionare il mondo del gaming presentando un mouse dall’utilizzo fuori  dall’ordinario; parliamo di un mouse da gaming verticale chiamato GXT 144 Rexx. È un mouse verticale che modifica la posizione di braccio e polso, per prevenire la tensione continua. Con questo mouse, mai più problemi legati al comfort anche nel caso di sessioni di gioco particolarmente lunghe: l’ergonomia senza pregiudicare le esigenze del  gaming.

Per procedere nel miglioramento delle abilità gaming, occorre esercitarsi in modo costante. Non si diventa campioni in un giorno; ma dopo ore di pratica, disagio e disturbi possono ostacolare il rendimento della prestazione di gioco. La configurazione ergonomica verticale del mouse gaming GXT 144 Rexx previene la tensione facendo acquisire alla parte inferiore del braccio e al polso una posizione naturale, determinando la distensione dei muscoli di mano, polso e braccio. Con questa presa perfetta, è possibile esercitare un controllo totale sui nemici virtuali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Rexx è stato testato da Kold, giocatore di League of Legends degli Unicorns of Love: “Grazie al design verticale, si può giocare in pieno comfort per ore. Può essere utile a contrastare problemi come la lesione da sforzo ripetitivo”. Il coach Sheepy ha già osservato queste lesioni: “Nessuno desidera rischiare la propria carriera perché non può più giocare. È accaduto parecchie volte in LoL. Questo mouse aiuta a ottenere un’esperienza di gioco prolungata e consente di ottenere prestazioni al massimo livello. Se si intende evitare lesioni, questo è il mouse su cui puntare“.

Il nuovissimo GXT Rexx dispone di un sensore ottico di alta qualità, un Pixart PMW3325DB e con un rateo fino ai 10.000 DPI, per ottenere un controllo preciso. Inoltre il mouse garantisce una velocità di tracciamento massima di 100 pollici al secondo ed un’accelerazione di 20 G. Inoltre, il software avanzato consente di modificare i 6 pulsanti programmabili, in modo da adattare perfettamente il mouse alle proprie preferenze. Di fronte a qualsiasi sfida, con il mouse gaming verticale Rexx, si è programmati per vincere in pieno comfort. Non manca inoltre, la presenza on board dell’illuminazione a led di tipo RGB a 16.8MLN di colori, settabili attraverso il software di gestione della periferica.

Il nuovissimo Trust GXT 144 Rexx è acquistabile sia nello store trust che presso i principali rivenditori retail e partner di Trust, al prezzo di 39,99€.

Ulteriori informazioni in merito al prodotto, sono disponibili al seguente link.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]