Trust con la sedia da gaming Ryon in versione Junior, coinvolge anche il mondo dei piccoli videogiocatori, portandoli ad un livello d'intrattenimento superiore, dove anche la comodità ed il benessere fisico, ne sono la chiave.

Dopo le sedie gaming Ryon e Resto, Trust Gaming ha il piacere di aggiungere un posto a tavola con la Sedia  da gaming Ryon Junior. È una sedia ergonomica realizzata specificamente per giocatori di giovane età. Offre loro il sostegno necessario per sviluppare le loro abilità e padroneggiare tutte le competenze indispensabili nei giochi più recenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sia che si tratti di gaming ad alto livello o semplicemente di divertimento con gli amici, nel gaming ogni storia inizia da una seduta confortevole. Il suo solido telaio in legno, la posizione di seduta regolabile e la struttura ergonomica rendono la Ryon Junior la sedia su cui contare durante le alterne vicende degli inizi di carriere nel gaming.

Questa sedia propone un ampio intervallo di altezze consigliabili (da 100 a 160 cm) e ruota su un arco completo di 360°, per garantire un movimento libero e agevole. È possibile inclinare e bloccare la seduta, nonché regolare l’altezza con il meccanismo di sollevamento di classe 3, per garantire un angolo di visuale ergonomico. I braccioli offrono un confortevole sostegno alle braccia, evitando che la postura ceda: ogni giocatore che siede su questa sedia si inserirà nel gioco a testa alta.

La sedia junior si presenta con un design da gara di sicuro impatto, adatto a ogni giovane campione. La schiuma da alta densità è rivestita da resistente pelle sintetica PU, facile da pulire. Tali caratteristiche, insieme alle rotelle girevoli di lunga durata, rendono questa sedia una solida base per il lungo percorso verso la vittoria.

Il prodotto è acquistabile al prezzo di 119,99€ nei principali store retail ed online, mentre per ulteriori informazioni sul prodotto, fai click QUI.

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]