fbpx

Trust, la marca n.º 1 per rapporto qualità/prezzo nel settore degli accessori digitali, presenta Trust Tula Portable Desk, un piedistallo trasportabile da scrivania ad altezza regolabile, che consente di creare uno spazio di lavoro ergonomico per utilizzare il portatile dovunque. Oggi, constatiamo che la maggior parte delle persone è costretta a stare seduta per ore alla scrivania o a un tavolo o, ancora, che a casa utilizziamo tranquillamente per troppe ore il portatile. L’impiego prolungato con posture inadeguate comporta potenziali rischi per la salute, per questo si raccomanda vivamente l’utilizzo di una scrivania ad altezza regolabile per prevenire dolori che possono provocare disturbi più gravi o cronici.

Con il nuovo Trust Tula Portable Desk si godrà di una postura comoda sul divano, a letto o in piedi alla scrivania, lavorando dove si preferisce e come si preferisce.

Il sopralzo da scrivania di Trust offre soluzioni adatte a diverse esigenze: dalla possibilità di collocare il sopralzo nella scrivania per cambiare posizione da seduti a in piedi regolando l’altezza, all’utilizzo del portatile dal divano senza dover mettersi diritti o piegarsi.

Si può alzare il portatile tra i 24 e 32 centimetri, portando così lo schermo a un’altezza  adeguata. Inoltre, regolando l’inclinazione del tavolo (0°,15°, 25°,40°), si manterrà una postura allineata, allentando così la tensione del collo e delle spalle.

 L’ampia superficie di Trust Tula (52 x 29 cm) offre uno spazio di lavoro sufficiente per un portatile fino a 17″ e un mouse. L’angolazione della superficie di lavoro è irrilevante poiché, grazie ai due fermi incorporati, non scivolerà né il portatile, né il mouse, continuando così lavorare comodamente e appoggiando i polsi sul materiale morbido. Qualora non occorrano i fermi, quest’ultimi possono essere tolti, se si preferisce usufruire di una superficie completamente piana.

Per consentire la praticità di questo prodotto dovunque, Trust  ha ottimizzato il design del sopralzo da scrivania,  come una valigetta da lavoro: può essere piegato facilmente per riporlo e trasportarlo tramite un pratico manico. Il design pratico, unito al peso limitato, in quanto pesa poco più di un chilo e mezzo, lo rende un accessorio perfetto da trasportare durante le trasferte lavorative.

Il Tula Portable Desk Riser Laptop Stand è in vendita al prezzo di 49,99€. Per maggiori informazioni sul prodotto, visita il seguente Link

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]