Ubisoft conferma: Watch Dogs girerà a 1080p nativi su PS4

Da poco è giunta la notizia riguardante Watch Dogs girerà alla risoluzione nativa di 1920×1080. La conferma arriva da Lars Bonde, responsabile dell’animazione delle cut-scene di Watch Dogs. Aggiungendo anche che:

Nella sua essenza, l’esperienza è la stessa su console di attuale e nuova generazione. Avranno tutte la stessa giocabilità.

Tutto ciò è stato confermato ai ragazzi di PC Games

È chiaro che ci sono alcune differenze. Stiamo sfruttando le capacità di Xbox One quasi nella loro interezza e lo stesso vale per PS4. Per quanto ne so, su PS4 il gioco girerà in full HD”. Nulla ancora si sa per quanto riguarda la risoluzione nativa di XONE, che da recenti Rumors sembra girare alla risoluzione di 900p, quindi non FULL-HD come la rivale PS4.

Inoltre ci tengo ad aggiungere che per ora la console Microsoft si trova in”forte” svantaggio confronto alla console Sony che sembra essere superiore per quanto riguarda grafica e Frame-rate. Nulla vieta la possibilità che XONE possa riprendersi con qualche driver o software migliorati, ma a livello puramente Hardware, la console Microsoft è al di sotto della potenza “pura” di PS4

Share.

About Author

Elia Furlani

Sono un perito elettronico la cui infanzia ha per sempre legato al mondo dei videogiochi e dell'elettronica, dal mio primo Gameboy si è espansa la mia passione su ogni piattaforma di gioco. Che sia console, pc o smartphone ho sempre cercato di sapere tutte le novità su i loro giochi e le loro caratteristiche hardware e software. Per contattarmi potete utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]