Ubisoft ed Electronic Sports World Cup, lanciano la prima competizione globale di Just Dance World Cup

Ubisoft in collaborazione con Electronic Sport World Cup (ESWC), ha dato inizio al primo torneo internazionale, che vede inserito il titolo Just Dance, nelle discipline dello sport elettronico.

Il torneo prevederà i gironi di qualificazione, disposti a livello locale che verteranno poi alla finale mondiale che avrà luogo in a Parigi.

la Just Dance World Cup si terrà tra il 24 Giugno e 21 Settembre. La competizione è aperta a tutti e sarà possibile qualificarsi in tre modi:

  1. Giocando alla World Dance Floor, la modalità multiplayer online di Just Dance,che consente ai giocatori di competere con le proprie performance e tentare di scalare la graduatoria. Le sessioni di qualificazione sono previste nei seguenti periodi: 13 luglio, 20 luglio, 27 luglio, 3 agosto, 31 agosto, 7 settembre, 14 settembre e 21 settembre.
  2. Su Just Dance TV, inviando le registrazioni delle proprie performance, eseguite con Autodance.
  3. Di presenza, partecipando agli eventi di qualificazione della ESWC e agli eventi Ubisoft, che saranno comunicati successivamente.

I migliori venti giocatori di Just Dance si recheranno alla Paris Games Week per gareggiare nella finale della Just Dance World Cup, che si terrà dal 30 ottobre al 1 novembre 2014. Durante la finale, le performance saranno valutate in base al punteggio e allo stile sia da una giuria che da una votazione online.

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) il 9 giugno 2014, Ubisoft ha anche svelato lo sviluppo di Just Dance 2015 e Just Dance Now.

Per maggiori informazioni sulla Just Dance World Cup della ESWC, visita il seguente URL

 

Share.

About Author

Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies. Per contattarmi, potete farlo mediante i vari social network o all'indirizzo mail: [email protected]